1. Diario di Viaggio Francia: Nizza e montecarlo

di , il 18/2/2006 00:00

20 giorni meravigliosi...!!!siamo partiti il 5 agosto da napoli, volo diretto napoli-nizza acquistato da internet sul sito di alpieagles (€ 213,00 2 persone andata e ritorno, e' l'unica cosa che avevamo prenotato prima di partire!)

Per me era la prima volta in costa azzurra, il mio compagno c'era gia' stato diverse volte!atterrati all'aereoporto di nizza io sono subito rimasta incantata, i taxi erano tutte auto "esagerate"...noi pero' prendemmo il pullman che in un quarto d'ora dall'aereoporto ci accompagno' sulla promenade des anglais ...

2. Rosalba D'ardia
    , 18/2/2006 00:00
    20 giorni meravigliosi...!!!siamo partiti il 5 agosto da napoli, volo diretto napoli-nizza acquistato da internet sul sito di alpieagles (€ 213,00 2 persone andata e ritorno, e' l'unica cosa che avevamo prenotato prima di partire!)
    per me era la prima volta in costa azzurra, il mio compagno c'era gia' stato diverse volte!atterrati all'aereoporto di nizza io sono subito rimasta incantata, i taxi erano tutte auto "esagerate"...noi pero' prendemmo il pullman che in un quarto d'ora dall'aereoporto ci accompagno' sulla promenade des anglais ...