1. Diario di Viaggio Myanmar: Birmania: molto piu' di un viaggio

di , il 22/2/2006 00:00

BIRMANIA

Milano Malpensa-Doha- Yangon

Bangkok-Doha-Milano Malpensa volo Qatar Airways partenza: 11 dicembre 2005/13 gennaio 2006

Costo 750 euro a testa

Visto: 25 euro cad. Piu’ spese postali per inviare il passaporto all’Ambasciata del Myanmar a Roma. Validità 28 giorni estensibili

PORTARE SOLO DOLLARI O EURO IN CONTANTI, NO TRAVELLERS CHEQUES, NO CARTE DI CREDITO

Cambiare al mercato nero al Bogyoke market o negli alberghi, non nelle banche che applicano un tasso di cambio ufficiale che non corrisponde al reale valore del potere di acquisto del denaro. 1$=1050-1150 ...

2. Inle
    , 11/3/2010 19:33
    Ciao Magda,

ho appena finito di scrivere una tesi sul turismo in myanmar... sto cercando dei turisti che si sono recati da FIT in questo Paese.

vorrei avere la possibilità di parlarti di più di alcuni aspetti che mi preme chiarire..se vuoi e se puoi...

un sorriso
  3. magda
    , 22/2/2006 00:00
    BIRMANIA
    Milano Malpensa-Doha- Yangon
    Bangkok-Doha-Milano Malpensa volo Qatar Airways partenza: 11 dicembre 2005/13 gennaio 2006
    Costo 750 euro a testa

Visto: 25 euro cad. Piu’ spese postali per inviare il passaporto all’Ambasciata del Myanmar a Roma. Validità 28 giorni estensibili
    PORTARE SOLO DOLLARI O EURO IN CONTANTI, NO TRAVELLERS CHEQUES, NO CARTE DI CREDITO
    Cambiare al mercato nero al Bogyoke market o negli alberghi, non nelle banche che applicano un tasso di cambio ufficiale che non corrisponde al reale valore del potere di acquisto del denaro. 1$=1050-1150 ...