1. Turisti Per Caso : Pat racconta il viaggio in Etiopia

di , il 2/3/2006 00:00

Pubblichiamo la seconda parte della lettera di Pat ai turisti per caso sul viaggio appena concluso in Etiopia. La settimana scorsa ci ha parlato del rapporto tra italiani ed etiopi, vediamo come prosegue...

Addis Abeba è una città particolare, molto interessante. Subito siamo stati a trovare l’australopiteco Lucy - un mito ormai - e ho visitato un museo molto ben attrezzato, con una guida davvero esperta e piena di entusiasmo che mi ha coinvolto e interessato. …Ma anche mangiando i piatti tradizionali della cucina etiope si è in qualche modo subito ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 2/3/2006 00:00
    Pubblichiamo la seconda parte della lettera di Pat ai turisti per caso sul viaggio appena concluso in <a href='/viaggi/itinerari/testotpc.asp?ID=9150'>Etiopia</a>.
    La settimana scorsa ci ha parlato del <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=215'>rapporto tra italiani ed etiopi</a>, vediamo come prosegue...

Addis Abeba è una città particolare, molto interessante. Subito siamo stati a trovare l’australopiteco Lucy - un mito ormai - e ho visitato un museo molto ben attrezzato, con una guida davvero esperta e piena di entusiasmo che mi ha coinvolto e interessato.
    …Ma anche mangiando i piatti tradizionali della cucina etiope si è in qualche modo subito ...