1. Diario di Viaggio Francia: Parigi con easyjet da napoli

di , il 12/3/2006 00:00

Salve a tutti volevo con queste mie righe raccortare quello che per me e’ stato un grande viaggio in una delle citta’ piu’ belle del mondo parigi veramente uno spettacolo di citta’ la signora d’europa .

Sono partito con la mia ragazza da napoli capodichino con easyjet el costo di 65 euroa persona andata e ritorno napoli -parigi orly prenotato 4 mesi prima su internet. Una piccola premessa per tutti i pugliesi noi siamo di taranto ma da bari l’aeroporto piu’ vicino alla mia citta’, eccetto la raynair per ...

2. CIMA976
    , 12/3/2006 00:00
    Salve a tutti volevo con queste mie righe raccortare quello che per me e’ stato un grande viaggio in una delle citta’ piu’ belle del mondo parigi veramente uno spettacolo di citta’ la signora d’europa .
    sono partito con la mia ragazza da napoli capodichino con easyjet el costo di 65 euroa persona andata e ritorno napoli -parigi orly prenotato 4 mesi prima su internet. Una piccola premessa per tutti i pugliesi noi siamo di taranto ma da bari l’aeroporto piu’ vicino alla mia citta’, eccetto la raynair per ...