1. Diario di Viaggio Argentina: Argentini e l'Argentina

di , il 14/3/2006 00:00

Partiamo da Roma ...viaggio abbatsanza bene con Iberia, arrivo a Buenos Aires....serata di tango ....cerco di stare sveglia ma ho una passione per il dormire ....e diverse ore di viaggio sulle spalle e 4 ore di fuso orario.....ossia sto dormendo sulla sedia! ogni tanto un tacco battuto con forza sul paviemnto mi sveglia ...sono in argentina!

Giorno dopo: sono sveglia finalmente! rigiriamo un poò per la città in cerca di avventura....tomba di evita (con noi c'è un suo fans) ...e accanto c'è una meraviglia che ...

2. bruna72
    , 14/3/2006 00:00
    Partiamo da Roma ...viaggio abbatsanza bene con Iberia, arrivo a Buenos Aires....serata di tango ....cerco di stare sveglia ma ho una passione per il dormire ....e diverse ore di viaggio sulle spalle e 4 ore di fuso orario.....ossia sto dormendo sulla sedia! ogni tanto un tacco battuto con forza sul paviemnto mi sveglia ...sono in argentina!
    giorno dopo: sono sveglia finalmente! rigiriamo un poò per la città in cerca di avventura....tomba di evita (con noi c'è un suo fans) ...e accanto c'è una meraviglia che ...