1. Diario di Viaggio Malta: Piccola grande malta

di , il 16/3/2006 00:00

Era da molto tempo che desideravo visitare le isole che un tempo, a quanto si dice, abbiano trattenuto Ulisse un po' più di tempo di quanto lui avrebbe in realtà voluto. Se fossi stato al posto suo comunque l'Odissea sarebbe finita lì... E chi mi schiodava dall'isola di Ogigia (che sarebbe la verde e affascinante Gozo) con quel bel pezzo di sgnacchera di Calipso!!!

Comunque veniamo a noi, sono partito con mia moglie il 24 di Febbraio destinazione La Valletta. La data del viaggio era dovuta a ragioni ...

2. gattopersiano
    , 16/3/2006 00:00
    Era da molto tempo che desideravo visitare le isole che un tempo, a quanto si dice, abbiano trattenuto Ulisse un po' più di tempo di quanto lui avrebbe in realtà voluto. Se fossi stato al posto suo comunque l'Odissea sarebbe finita lì... E chi mi schiodava dall'isola di Ogigia (che sarebbe la verde e affascinante Gozo) con quel bel pezzo di sgnacchera di Calipso!!!
    comunque veniamo a noi, sono partito con mia moglie il 24 di Febbraio destinazione La Valletta. La data del viaggio era dovuta a ragioni ...