1. TPC.IT : FAQ per Guide per caso: cosa sono e cosa fanno

di , il 25/3/2006 00:00
  2. Antonella Luongo
    , 3/10/2010 16:05
    daccordissimo con te . la campania la puglia la sicilia la sardegna sono mete estive bellissime ricche di fascino e di cultura,e x non escludere nessuna regione tutto il sud è bellissimo e che dire del centro e del nord!!!! non ci sono parole l italia è bellissima...
  3. giusy oreni
    , 12/6/2010 08:00
    io sono per le vacanze in tutto il mondo, perche è importante dal punto di vista culturale poter spaziare sia con la fantasia che fisicamente all around the world, è giusto investire i nostri capitali nei viaggi perche ti senti cittadino del mondo. Ma credo fermamente che noi, essendo italiani, conosciamo pochissimo la nostra italia che invece viene apprezzata da chi non ce l'ha. e quindi, prima di andare all'estero che ti viene offerto a pochi euro perche forse vale cosi, facciamo un giro in quest'Italia da baciare che sia geograficamente che gastronomicamente penso sia impareggiabile con qualsiasi altro punto del mondo. Cerchiamo di vedere se qualche ministro del turismo davanti a questa proposta riduce i prezzi per il turismo nazionale e li lascia alti per quello estero. Grazie d'avermi letto e speriamo di incontrare supporter...
  4. Turisti Per Caso.it
    , 25/3/2006 00:00
    <ul><li><a href='#1'>Che cosa sono le Guide per caso?</a></li><li><a href='#2'>Come si diventa Guida per caso?</a></li><li><a href='#3'>Ci può essere una sola Guida per caso per ogni argomento?</a></li><li><a href='#4'>Una stessa persona può essere Guida per caso per più argomenti?</a></li><li><a href='#5'>Come devo considerare le indicazioni delle Guide per caso a proposito di argomenti molto "delicati"?</a></li><li><a href='#6'>Le Guide per caso si occupano solo di argomenti turistici legati a qualche paese?</a></li><li><a href='#7'>Le Guide per caso vengono pagate?</a></li><li><a href='#8'>Le Guide per caso vanno ringraziate in qualche modo per l'aiuto che danno agli utenti del sito?</a></li><li><a href='#9'>Le Guide ...</a></li></ul>