1. Diario di Viaggio Maldive: Halaveli che sorpresa

di , il 11/4/2006 00:00

5 giorni prima della partenza spunta l'offerta per halaveli .prenoto subito on line avendo come unica garanzia i grandi viaggi,con cui ho gia' viaggiato precedentemente.

Solo dopo aver preso al volo l'offerta (2200 euro a coppia tasse incluse) vado su internet e leggo alcune opinioni in merito al villaggio.per lo piu' pessime. Sono disperata ma ormai mi affido all'istinto.parto quindi un po' prevenuta assieme a mio marito che alla notizia dello stile spartano del villaggio e' ancora piu' contento,visto che secondo lui i ...

2. Francesca Benetti
    , 11/4/2006 00:00
    5 giorni prima della partenza spunta l'offerta per halaveli .prenoto subito on line avendo come unica garanzia i grandi viaggi,con cui ho gia' viaggiato precedentemente.
    solo dopo aver preso al volo l'offerta (2200 euro a coppia tasse incluse) vado su internet e leggo alcune opinioni in merito al villaggio.per lo piu' pessime. Sono disperata ma ormai mi affido all'istinto.parto quindi un po' prevenuta assieme a mio marito che alla notizia dello stile spartano del villaggio e' ancora piu' contento,visto che secondo lui i ...