1. Diario di Viaggio Guadalupa: Guadalupa, bella perché varia

di , il 14/4/2006 00:00

Non mi starò a dilungare troppo sulle esperienze negli aereoporti, l'unico consiglio è quello di prendersi un bel intervallo di tempo per il cambio aereoporto a Parigi (i voli per Guadalupe partono solo da Paris Orly mentre i voli dall'Italia - io sono partito da Bologna - arrivano solo a JDG !) altrimenti rischiate di perdere l'aereo !

Piuttosto che raccontarvi cosa abbiamo fatto giorno per giorno cercherò solo di sottolineare quello che non ho trovato scritto su altri racconti prima di partire.

1. Molte guide su Internet iniziano dicendo che ...

2. Marco Palchetti
    , 14/4/2006 00:00
    Non mi starò a dilungare troppo sulle esperienze negli aereoporti, l'unico consiglio è quello di prendersi un bel intervallo di tempo per il cambio aereoporto a Parigi (i voli per Guadalupe partono solo da Paris Orly mentre i voli dall'Italia - io sono partito da Bologna - arrivano solo a JDG !) altrimenti rischiate di perdere l'aereo !
    piuttosto che raccontarvi cosa abbiamo fatto giorno per giorno cercherò solo di sottolineare quello che non ho trovato scritto su altri racconti prima di partire.
    1. Molte guide su Internet iniziano dicendo che ...