1. Diario di Viaggio Tanzania: Zanzibar nel cuore

di , il 17/4/2006 00:00

Io non sono una viaggiatrice comune bensi un animatrice....sono tornata da soli 4 giorni da zanzibar e gia mi manca come l aria!!!! ho letto i vari commenti e vorrei dire a tutti coloro che non hanno saputo assaporare la magia di quest isola che non sono neanche degni di esserci andati!

E vero in aeroporto e un caos pazzesco,ti chiedono mance ovunque e per qualsiasi cosa, come e impossibile vivere sulla spiaggia, ma il merito e di tutti gli italiani che pensano che regalare un dollaro ad ...

2. Alice Mainardi
    , 17/4/2006 00:00
    Io non sono una viaggiatrice comune bensi un animatrice....sono tornata da soli 4 giorni da zanzibar e gia mi manca come l aria!!!! ho letto i vari commenti e vorrei dire a tutti coloro che non hanno saputo assaporare la magia di quest isola che non sono neanche degni di esserci andati!
    e vero in aeroporto e un caos pazzesco,ti chiedono mance ovunque e per qualsiasi cosa, come e impossibile vivere sulla spiaggia, ma il merito e di tutti gli italiani che pensano che regalare un dollaro ad ...