1. Diario di Viaggio Messico: El paraiso e' nella riviera maya, io lo so

di , il 26/4/2006 00:00

SIAMO TORNATI DA UNA SETTIMANA, E ANCORA NON RIESCO A RIPRENDERMI PERCHE' OGNI VOLTA CHE GUARDO UNA DELLE 300 FOTO SCATTATE, RIESCO ANCORA A SENTIRE IL RUMORE DEL MARE, GLI ODORI E LA MAGIA DI QUESTO INCREDIBILE PAESE CHE E' IL MESSICO..... Da non perdere assolutamente....e nonostante io ne abbia assaggiato solo un piccolo pezzettino, la riviera maya, lo consiglio a tutti............

Partenza 11 aprile volo roma-bologna-cancun... Questa e' l'unica nota dolente, compagnia blu panorama, ritardo di 11 ore, con conseguente perdita della prima sera e della prima ...

2. ririmo
    , 26/4/2006 00:00
    SIAMO TORNATI DA UNA SETTIMANA, E ANCORA NON RIESCO A RIPRENDERMI PERCHE' OGNI VOLTA CHE GUARDO UNA DELLE 300 FOTO SCATTATE, RIESCO ANCORA A SENTIRE IL RUMORE DEL MARE, GLI ODORI E LA MAGIA DI QUESTO INCREDIBILE PAESE CHE E' IL MESSICO..... Da non perdere assolutamente....e nonostante io ne abbia assaggiato solo un piccolo pezzettino, la riviera maya, lo consiglio a tutti............
    partenza 11 aprile volo roma-bologna-cancun... Questa e' l'unica nota dolente, compagnia blu panorama, ritardo di 11 ore, con conseguente perdita della prima sera e della prima ...