1. Diario di Viaggio : Crociera indimenticabile ai Caraibi

di , il 27/4/2006 00:00

Ciao a tutti...sono qui per raccontarvi il mio viaggio che si è concluso purtroppo una settimana fa!

Siamo partite io e mia sorella con la voglia di staccare un po la spina, di scappare dal freddo e goderci il sole e mare dei caraibi! cosi siamo andate in agenzia e abbiamo prenotato una crociera su Costa Mediterranea con partenza l'8 di aprile da Milano e arrivo a Miami piu pernottamento all 'Intercontinental hotel a Miami downtown (10 min di taxi da Miami beach). Il volo durato 10 ore ...

2. Angel Cerrino
    , 27/4/2006 00:00
    Ciao a tutti...sono qui per raccontarvi il mio viaggio che si è concluso purtroppo una settimana fa!
    siamo partite io e mia sorella con la voglia di staccare un po la spina, di scappare dal freddo e goderci il sole e mare dei caraibi! cosi siamo andate in agenzia e abbiamo prenotato una crociera su Costa Mediterranea con partenza l'8 di aprile da Milano e arrivo a Miami piu pernottamento all 'Intercontinental hotel a Miami downtown (10 min di taxi da Miami beach). Il volo durato 10 ore ...