1. Diario di Viaggio Thailandia: Thailandia, Puket, tuttodame

di , il 29/4/2006 00:00

Ciao tutti ,Siamo Franco e Renata di Bologna siamo stati a phuket 12

Giorni e non vediamo l'ora di tornarci.

Tutti parlavano cosi' bene di questa thai che non vedevamo l'ora di andarci , purtroppo il periodo passquale molto vicino alla ricorrenza della liberazione del 25 aprile non ci consentiva molto margine di manovra per quello che riguardava prezzi e opportunita' di viaggio,

Le agenzie ci proponevano solo pacchetti standard che purtroppo non si integravano coi giorni che avevamo a dispozizione. Cosi' abbiamo fatto tutto da soli , e chi ...

2. notar
    , 30/3/2010 22:06
    Mi piacerebbe tanto andarci,pensa che ho 53 anni (ne dimostro molti meno)sono in pensione da un anno e a parte la mia "vecchia"che mi dice spesso, quando vai a farti un "giro"...,sarebbe lieta di non vedermi per un mesetto,ciao
  3. Franco Giovetti
    , 29/4/2006 00:00
    Ciao tutti ,Siamo Franco e Renata di Bologna siamo stati a phuket 12
    giorni e non vediamo l'ora di tornarci.
    Tutti parlavano cosi' bene di questa thai che non vedevamo l'ora di andarci , purtroppo il periodo passquale molto vicino alla ricorrenza della liberazione del 25 aprile non ci consentiva molto margine di manovra per quello che riguardava prezzi e opportunita' di viaggio,
    le agenzie ci proponevano solo pacchetti standard che purtroppo non si integravano coi giorni che avevamo a dispozizione. Cosi' abbiamo fatto tutto da soli , e chi ...