1. Diario di Viaggio Lituania: Vilnius: per ki pensa al suicidio

di , il 29/4/2006 00:00

Allora: kiariamo subito un po’di cose. In qs racconto parlerò anke e soprattutto dei rapporti umani e nell’ambito di questi, dei rapporti con le ragazze. Non si tratta né di sesso a pagamento, né di droga, né di altre attività illegali. Il fatto di fare sesso è una scelta mia innanzitutto e poi della ragazza conosciuta a Vilnius o in altri posti. Non vado a Vilnius a fare sesso, tanto meno a pagamento. In Italia ci sono ragazze bellissime per strada (e non solo) che si danno per ...

2. Fearless
    , 3/4/2016 18:09
    C'è qualcuno che prende sul serio il diario di 1 k skrive tt ks? Se vuoi andare a lögie c'è la strada Paullese appena fuori Milano.
  3. numero28
    , 8/7/2010 21:41
    Grazie per le informazioni veramente ben dettagliate mi rechero' a Vilnius il prossimo 17 luglio 2010.Con un piccolo particolare saro' accompagnato da mia moglie con cio' spero nella tua ultima parte del diario grazie di nuovo. Riferiro al rientro del mio viaggio nelle tre capitali baltiche.ciao
  4. Moyka77
    , 29/4/2006 00:00
    Allora: kiariamo subito un po’di cose. In qs racconto parlerò anke e soprattutto dei rapporti umani e nell’ambito di questi, dei rapporti con le ragazze. Non si tratta né di sesso a pagamento, né di droga, né di altre attività illegali. Il fatto di fare sesso è una scelta mia innanzitutto e poi della ragazza conosciuta a Vilnius o in altri posti. Non vado a Vilnius a fare sesso, tanto meno a pagamento. In Italia ci sono ragazze bellissime per strada (e non solo) che si danno per ...