1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra per festeggiare

di , il 3/5/2006 00:00

Carissimi Amici di Turisti per Caso,

Dopo aver letto i vs. Bellissimi racconti, ho deciso anch'io di impugnare carta e penna (virtuali, visto che con il computer non c'è più bisogno di questi amatissimi strumenti) e pubblicare il racconto della mia vacanza a Londra.

Per festeggiare la laurea di Mary abbiamo deciso di regalarci un bel viaggetto nella capitale britannica di 8 giorni. Cominciamo dalle notizie pratiche. Grazie a bookings abbiamo trovato un bellissimo hotel ad un prezzo più che accettabile, ovvero il Westminster Hotel, a Bayswater, al ...

2. mikiphoto
    , 3/5/2006 00:00
    Carissimi Amici di Turisti per Caso,
    dopo aver letto i vs. Bellissimi racconti, ho deciso anch'io di impugnare carta e penna (virtuali, visto che con il computer non c'è più bisogno di questi amatissimi strumenti) e pubblicare il racconto della mia vacanza a Londra.
    Per festeggiare la laurea di Mary abbiamo deciso di regalarci un bel viaggetto nella capitale britannica di 8 giorni. Cominciamo dalle notizie pratiche. Grazie a bookings abbiamo trovato un bellissimo hotel ad un prezzo più che accettabile, ovvero il Westminster Hotel, a Bayswater, al ...