1. Diario di Viaggio Ungheria: Romantica Budapest

di , il 9/5/2006 00:00

Ciao a tutti,

Questo anno in vista del mio 24esimo compleanno,con il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per una mini-fuga romantica in Europa,approfittando anche del fatto che la ricorrenza cadeva proprio nel ponte della Liberazione.

La scelta è caduta su Budapest e devo dire (concorde anche il mio boy),che ne è valsa davvero la pena…

Grazie a tutti i commenti letti su questo sito,siamo partiti ben informati su tutto quanto c’era da sapere su questa romanticissima città,dunque mi sembra quasi un dovere lasciare ...

2. Emanuela Pappalardo
    , 9/5/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    questo anno in vista del mio 24esimo compleanno,con il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per una mini-fuga romantica in Europa,approfittando anche del fatto che la ricorrenza cadeva proprio nel ponte della Liberazione.
    La scelta è caduta su Budapest e devo dire (concorde anche il mio boy),che ne è valsa davvero la pena…
    Grazie a tutti i commenti letti su questo sito,siamo partiti ben informati su tutto quanto c’era da sapere su questa romanticissima città,dunque mi sembra quasi un dovere lasciare ...