1. Diario di Viaggio Italia: SICILIA ORIENTALE: TRENO e MOTO

di , il 9/5/2006 00:00

Questa volta abbiamo deciso di caricare la moto sul treno e prendere il vagone letto, cabina T2. La soluzione a noi è sembrata relativamente comoda ma costosa rispetto al servizio offerto : viaggio di andata e ritorno da Bologna a Villa S.G. Per una moto euro 240 + due persone in T2 euro 376 per totali euro 616. La cabina T2 era vecchia di almeno 50 anni e se si soffre di claustrofobia è sconsigliabile !

D’altra parte però si evitano interi giorni di viaggio…

La volta precedente, qualche anno fa ...

2. fatatrilly
    , 29/6/2010 09:10
    ciao ... mi daresti qualche notizia più precisa del giro che hai fatto in moto nella zona del ragusano? Vorrei fare un piccolo week-end con il mio fidanzato ... (considera che io sono siciliana e conosco bene le zone di qui, solo che con la moto siamo meno esperti)!!!
    GRAZIE MILLE
  3. Mariarosa1927
    , 9/5/2006 00:00
    Questa volta abbiamo deciso di caricare la moto sul treno e prendere il vagone letto, cabina T2. La soluzione a noi è sembrata relativamente comoda ma costosa rispetto al servizio offerto : viaggio di andata e ritorno da Bologna a Villa S.G. Per una moto euro 240 + due persone in T2 euro 376 per totali euro 616. La cabina T2 era vecchia di almeno 50 anni e se si soffre di claustrofobia è sconsigliabile !
    D’altra parte però si evitano interi giorni di viaggio…
    La volta precedente, qualche anno fa ...