1. Diario di Viaggio Venezuela: Los roques informazioni necessarie

di , il 11/5/2006 00:00

Partita per los roques per una vacanza di due settimane,sono rimasta per piu' di tre mesi

Vorrei dare il mio contributo soprattutto tecnico a coloro che intendono raggiungere questo meraviglioso arcipelago

Per quanto riguarda i voli internazionali potete trovare i prezzi migliori su internet,spesso ,soprattutto se c'e'ancora l'ora solare,quando arriverete a caracas (tutti arrivano nel pomeriggio tra le tre e le quattro) perderete la coincidenza con los roques poiche'l'aereo deve partire entro le 16,30 non essendo la pista di gran roque ...

2. alessiac.
    , 11/5/2006 00:00
    Partita per los roques per una vacanza di due settimane,sono rimasta per piu' di tre mesi
    vorrei dare il mio contributo soprattutto tecnico a coloro che intendono raggiungere questo meraviglioso arcipelago
    per quanto riguarda i voli internazionali potete trovare i prezzi migliori su internet,spesso ,soprattutto se c'e'ancora l'ora solare,quando arriverete a caracas (tutti arrivano nel pomeriggio tra le tre e le quattro) perderete la coincidenza con los roques poiche'l'aereo deve partire entro le 16,30 non essendo la pista di gran roque ...