1. Posta : Racconti non per caso solidali

di , il 18/5/2006 16:50

In vista dell'estate molti partiranno per zone difficili, povere, disastrate, altri conosceranno persone bisognose, associazioni umanitarie, popolazioni in difficoltà: perchè allora non creare un forum che possa diventare un "racconti non per caso solidali", ovvero una raccolta di queste testimonianze affinchè ci facciano riflettere, ci arricchiscano e soprattutto rendano unica un'esperienza vissuta...

Mi rivolgo a voi, perchè in voi ho trovato persone valide, "toste" e propositive e nn dimentico il progetto di creare qualcosa di visibile con tutto il percorso che i turisti non per caso solidali hanno fatto insieme...Ritengo che in qyuesto forum da una anno a questa parte abbiamo realizzato qualcosa di davvero importante e prezioso che spero di riuscire a far valorizzare nel giusto modo...

A prestissimo e un atteso consiglio ......Paola

2. paola
    , 18/5/2006 16:50
    In vista dell'estate molti partiranno per zone difficili, povere, disastrate, altri conosceranno persone bisognose, associazioni umanitarie, popolazioni in difficoltà: perchè allora non creare un forum che possa diventare un "racconti non per caso solidali", ovvero una raccolta di queste testimonianze affinchè ci facciano riflettere, ci arricchiscano e soprattutto rendano unica un'esperienza vissuta...
    mi rivolgo a voi, perchè in voi ho trovato persone valide, "toste" e propositive e nn dimentico il progetto di creare qualcosa di visibile con tutto il percorso che i turisti non per caso solidali hanno fatto insieme...Ritengo che in qyuesto forum da una anno a questa parte abbiamo realizzato qualcosa di davvero importante e prezioso che spero di riuscire a far valorizzare nel giusto modo...
    A prestissimo e un atteso consiglio ......Paola