1. Diario di Viaggio Grecia: Ritorno a Kastellorizo

di , il 20/5/2006 22:46

Questo itinerario non ha nessuna pretesa di fornirvi notizie di ordine pratico, ma vuole solo comunicarvi l'atmosfera di un luogo unico.

Ritorno a Kastellorizo

Dall’alto la breve pista sprofonda il suo limite nel mare.

Le rocce sfiorano la pancia del Dornier. Il rullio sui sassi dell’asfalto. La frenata stridente sino all’orlo del blu.

I sobbalzi e la consueta sbandata laterale.

Sono tornata a Kastellorizo.

Cerco di non guardarmi intorno immediatamente in un unico sguardo.

Alzo gli occhi da terra lentamente, con il timore di vedere qualcosa ...

2. Basso Cannarso
    , 1/12/2010 21:43
    descrizione bellissima e reale dico reale anche se non conosco ancora kastellorizzo ma sono le stesse emozioni che ho provato a koufonissi e in altre piccole isole ,sensazioni indescrivibili che ti fanno sentire in armonia con tutto quello che ti circonda e che ti pongono grossi interrogativi, sono felice che qualcuno riesca a fare queste scete, complimenti. Senzaltro la prossima estate kastellorizo mi vedra'
  3. Basso Cannarso
    , 1/12/2010 21:43
    descrizione bellissima e reale dico reale anche se non conosco ancora kastellorizzo ma sono le stesse emozioni che ho provato a koufonissi e in altre piccole isole ,sensazioni indescrivibili che ti fanno sentire in armonia con tutto quello che ti circonda e che ti pongono grossi interrogativi, sono felice che qualcuno riesca a fare queste scete, complimenti. Senzaltro la prossima estate kastellorizo mi vedra'
  4. noretta
    , 20/5/2006 22:46
    Questo itinerario non ha nessuna pretesa di fornirvi notizie di ordine pratico, ma vuole solo comunicarvi l'atmosfera di un luogo unico.
    Ritorno a Kastellorizo
    Dall’alto la breve pista sprofonda il suo limite nel mare.
    Le rocce sfiorano la pancia del Dornier. Il rullio sui sassi dell’asfalto. La frenata stridente sino all’orlo del blu.
    I sobbalzi e la consueta sbandata laterale.
    Sono tornata a Kastellorizo.
    Cerco di non guardarmi intorno immediatamente in un unico sguardo.
    Alzo gli occhi da terra lentamente, con il timore di vedere qualcosa ...