1. Diario di Viaggio India: INDIA: consigli pratici

di , il 24/5/2006 11:27

Non avendo il tempo di fare un vero e proprio racconto di viaggio vorrei comunque poter dare delle indicazioni che spero possano essere utili a chi si appresta ad organizzare un viaggio in India.

TOUR OPERATOR

Normalmente noi siamo viaggiatori “fai da te” ma il tour del Rajastan (+ Agra e Dehli) non era fattibile da soli. Noi non sopportiamo assolutamente i viaggi organizzati in pullman con altre persone per cui abbiamo contattato un piccolo tour operator locale che mi era stato suggerito da una persona attraverso il forum di TpC ...

2. piccikiki
    , 11/6/2012 10:26
    Nessuno risponde??!
  3. eye79
    , 4/6/2012 17:58
    Ciao qualcuno può dirmi il nome del tour operator?
  4. piccikiki
    , 4/5/2012 11:28
    Buongiorno,
    è possibile sapere il nome del tour operator ?
    Grazie mille

Miriam
  5. Anna Bonanno
    , 26/10/2010 17:47
    CIAO!
    vorrei sapere il nome del tour operator che ti ha organizzato il viaggio.

Grazie!
  6. Stefania Piscopo
    , 11/8/2010 23:00
    Vorrei sapere chi ha scritto questo post per poterlo contattare.... ho bisogno di informazioni...
  7. Turisti Per Caso.it
    , 24/5/2006 11:27
    Non avendo il tempo di fare un vero e proprio racconto di viaggio vorrei comunque poter dare delle indicazioni che spero possano essere utili a chi si appresta ad organizzare un viaggio in India.
    TOUR OPERATOR
    Normalmente noi siamo viaggiatori “fai da te” ma il tour del Rajastan (+ Agra e Dehli) non era fattibile da soli. Noi non sopportiamo assolutamente i viaggi organizzati in pullman con altre persone per cui abbiamo contattato un piccolo tour operator locale che mi era stato suggerito da una persona attraverso il forum di TpC ...