1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: La mitica Route 66 da Chicago a Los Angeles

di , il 25/5/2006 21:45

Martedi 25 aprile

Finalmente io, Ale, Manu e Giorgio partiamo dopo mesi di organizzazione alle 09.00 decolliamo da nizza e dopo uno scalo a Monaco di Baviera prendiamo il volo Luthfansa per Chicago dove arriviamo alle 14 locali.

Alloggiamo al super 8 vicino all aereoporto e subito dopo visita alla citta', visitiamo il dowtown, il lago michigan e le sears towers, dopo un po' stanchi per il fuso orario ritorniamo in albergo a nanna.

Mercoledi' 26 aprile

Al mattino presto grazie al fuso orario siamo gia' svegli e ci ...

2. tizipercaso
    , 9/1/2011 10:56
    Carissimi leggere il vostro viaggio mi ha entusiasmata. Sarebbe una delle mie mete preferite poter attraversare gli states con la mitica 66.
    Chissà se nella mia vita " per caso" riuscirò mai ad avverare questo sogno. Un saluto siete mitici anche voi.
  3. sci977
    , 25/5/2006 21:45
    Martedi 25 aprile
    finalmente io, Ale, Manu e Giorgio partiamo dopo mesi di organizzazione alle 09.00 decolliamo da nizza e dopo uno scalo a Monaco di Baviera prendiamo il volo Luthfansa per Chicago dove arriviamo alle 14 locali.
    Alloggiamo al super 8 vicino all aereoporto e subito dopo visita alla citta', visitiamo il dowtown, il lago michigan e le sears towers, dopo un po' stanchi per il fuso orario ritorniamo in albergo a nanna.
    mercoledi' 26 aprile
    al mattino presto grazie al fuso orario siamo gia' svegli e ci ...