1. Diario di Viaggio Spagna: Amnesia Pacha: per qualsiasi cosa c'e' mail

di , il 31/5/2006 22:37

Luca.colelliriano@hotmail.it

Il viaggio che staro per descrivervi e' stato fantastico, se non il piu' bello in assoluto, sicuramente e stato il piu' divertente che abbia mai fatto, ed e proprio per questo

Che cerchero' di rileggere il mio scritto prima di inviarlo quindi evitare i tanti errori che commetto sempre ogni qual volta scrivo tramite tastiera, anche perche ora ho un po' piu' di tempo dopo aver ottemperato ai miei obblighi di buon cittadino:cioe' votare!!

Il mio viaggio piu' divertente dicevo, nella patria del diverimento, della ...

2. numero28
    , 19/4/2012 19:16
    pèjobn
  3. luca:
    , 31/5/2006 22:37
    Luca.colelliriano@hotmail.it
    Il viaggio che staro per descrivervi e' stato fantastico, se non il piu' bello in assoluto, sicuramente e stato il piu' divertente che abbia mai fatto, ed e proprio per questo
    che cerchero' di rileggere il mio scritto prima di inviarlo quindi evitare i tanti errori che commetto sempre ogni qual volta scrivo tramite tastiera, anche perche ora ho un po' piu' di tempo dopo aver ottemperato ai miei obblighi di buon cittadino:cioe' votare!!
    Il mio viaggio piu' divertente dicevo, nella patria del diverimento, della ...