1. Info hawaii

di , il 27/7/2006 10:46

Salve mi chiamo valeria, a novembre-dicembre insieme a mio marito e una coppia di amici vogliamo andare alle hawaii sopratutto per fare surf. Volevo avere alcune info da qualche surfista per quanto riguarda i costi, se c'è un modo per spendere meno, avere qualche dritta quando arriviamo là... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno GRAZIE!!!

2. Giordy
    , 1/11/2006 17:19
    Ciao mi sono iscritta da poco e ho trovato adesso il forum! spero non siate già partiti! io sono stata un mese nel 2004! il modo più conveniente è andare negli ostelli ovviamente! dipende che giro fate e dove vi fermate! vi d'ho subito il sito per gli ostelli nel mondo...io ho sempre prenotato con loro e mi sono trovata benissimo...www.hostel.com!probabilmente vi fermate a maui? allora andate al Banana Bangalows, carino, s spende poco e organizzano anche gite tutti i giorni per 5- 10 $ e poi se volete noleggiare un'auto costa 20 -25 $ al dì. per girare tra le isole solo tramite aereo! Se possono servire altre info basta contattarmi tramite il forum o il sito! Cmq ne vale la pena sono stupende e c si diverte un sacco! Bacione e divertitevi
  3. bobo-32
    , 28/8/2006 15:05
    ciao vorrei andare 15 gg. a Maui potreste darmi qualche dritta su dove dormire???
  4. bobo-32
    , 28/8/2006 15:05
    ciao vorrei andare 15 gg. a Maui potreste darmi qualche dritta su dove dormire???
  5. iugh79
    , 24/8/2006 14:16
    Ciao,
    mi stuzzica molto l'idea di andare per 2 settimane alle Hawaii. Visto che qualcuno di voi ci è già andato vorrei chiedervi un paio di info. Dove conviene alloggiare sia per poter godere delle spiagge splendide che si vedono in televisione sia per godere di una buona vita notturna? Gli hotels sono molto cari nel mese di gennaio? Per raggiungere le Hawaii quale compagnia area e quale tratta conviene fare (anche per risparmiare)?
    Grazie mille per l'aiuto
  6. beppovox
    , 1/8/2006 19:04
    ciao! purtroppo io non ci sono ancora stato, ma ho diversi amici che ci hanno passato un po' di tempo (uno di questi ci è stato tre anni ^_^ ) a maui, che è la Mecca dei surfisti (e di noi windsurfisti). Quello che mi ha colpito dei loro racconti è che esiste praticamente una comunità di stranieri da tutto il mondo ,trasferiti alle Hawaii alla ricerca di vento e onde, che si arrabbattono con lavoretti per mantenersi lì. alcuni di questi si sono specializzati nell'aiutare altri surfisti a trovare alloggi / camere / macchine a prezzi bassi, che mi sembra sia quello che state cercando. uno di questi ragazzi si chiama giampaolo, fa il "reporter" per una rivista di windsurf ma si mantiene facendo quello che ti ho detto. ha un blog su mauisurfreport.blogspot.com, prova a guardare :)
    aloha!
  7. holly72
    , 1/8/2006 11:27
    Ciao, sono stato due volte in Paradiso (come dicono loro) sull'isola più commerciale Ohau qulle di Magnum P.I, se vai verso fine anno su al nord puoi andare a surfare sulla Sunset Beach o sulla Banzai Pipeline. Dovete essere proprio bravi con la tavola perche l'onda lì non scherza. (ci fanno i mondiali) Se siete fortunati potete vedere in questa zona anche le balene, meno fortunati gli squali. Per il resto l'isola è da visitare tutta Honolulu e Waikiki beach molto edificate, invece per il resto ohau rimane ancora poco commerciale. Da visitare Pearl Arbour, Diamond Head, Hanauma Bay, i mercatini aborigeni e di girare un pò. Non mancare di andare sulla spiaggia più pericolosa di Ohau Sandy Beach onde non altissime 3/4 metri ma ti stroncano.
    Aloha
  8. Twain
    , 31/7/2006 19:49
    Ciao, sul sito www.thecuriousbee.com troverai nella sezione "Begin the Journey" un link che ti porta in un'agenzia di viaggi hawaiiana che ti sapra' dire tutto cio' che desideri circa la tua passione. Se non erro si chiama "Hawaii Activities". L'isola di Maui e' stupenda e dovresti anche fare snorkeling.
    Ciao e buon divertimento! Le Hawaii sono un altro piccolo paradiso posto in questo pianeta.
  9. valeriac
    , 27/7/2006 10:46
    Salve mi chiamo valeria, a novembre-dicembre insieme a mio marito e una coppia di amici vogliamo andare alle hawaii sopratutto per fare surf. Volevo avere alcune info da qualche surfista per quanto riguarda i costi, se c'è un modo per spendere meno, avere qualche dritta quando arriviamo là... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno GRAZIE!!!