1. Diario di Viaggio Cuba: Cayo Largo

di , il 19/6/2006 22:52

Anch'io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori.......

Il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con nuovissimi boeing 767. La compagnia aerea (di proprietà Alpitour) mi ha favorevolmente impressionato, sia per puntualità che per gentilezza e disponibilità a bordo. Anche il cibo era degno di questo nome.....anche salmone, gelato e vino doc del veneto....

All'arrivo, purtroppo, dopo lo scalo a Varadero, proseguiamo per Cayo, beccandoci la coda dell'uragano "ALBERTO" che ci comporta anzichè 20 minuti di volo, un ...

2. ricla96
    , 19/6/2006 22:52
    Anch'io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori.......
    il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con nuovissimi boeing 767. La compagnia aerea (di proprietà Alpitour) mi ha favorevolmente impressionato, sia per puntualità che per gentilezza e disponibilità a bordo. Anche il cibo era degno di questo nome.....anche salmone, gelato e vino doc del veneto....
    all'arrivo, purtroppo, dopo lo scalo a Varadero, proseguiamo per Cayo, beccandoci la coda dell'uragano "ALBERTO" che ci comporta anzichè 20 minuti di volo, un ...