1. Diario di Viaggio Filippine: Avventura Filippina con dritte

di , il 2/7/2006 11:49

Avventura Filippina

Salve ragazzi, molti di voi mi hanno chiesto: “ Ma come sono queste filippine?”.Ma ancor di piu’ mi hanno pregato di scrivere un diario del nostro viaggio in estremo oriente, le filippine appunto...Praticamente l’ultima spiaggia di oriente, prima dell’america…

Saro’ sintetico, non mi dilunghero’ sul diario tipo :1° giorno..bla bla.. 2° giorno bla..bla.. Ecc…ma piuttosto sulle indicazioni e sulle località da noi toccate ( io e Tanya).

Erano gia’ 2 anni che correvo appresso a questa meta ,ma grazie all’airasia.com (low ...

2. Angelo Valente
    , 9/12/2012 14:49
    mi si spezza il cuore a pensare al mio grande aereo GULFSTREAM ,guardiacoste americano,smontato e trasportato via nave nelle filippine s.miguel bacong (dumaguete city)negros oriental. da sognatore mi sentivo grande ,creare un museo aeronautico ,con pezzi di aereo, articoli di giornale sulle mie storie di volo e lanci col paracadute.tutto andato a rotoli, una storia lunga da raccontare. se passate da quelle parti fermatevi , date un bacio al mio giocattolo con le ali. grazie angelo valente
  3. dentedibudda
    , 2/7/2006 11:49
    Avventura Filippina
    Salve ragazzi, molti di voi mi hanno chiesto: “ Ma come sono queste filippine?”.Ma ancor di piu’ mi hanno pregato di scrivere un diario del nostro viaggio in estremo oriente, le filippine appunto...Praticamente l’ultima spiaggia di oriente, prima dell’america…
    Saro’ sintetico, non mi dilunghero’ sul diario tipo :1° giorno..bla bla.. 2° giorno bla..bla.. Ecc…ma piuttosto sulle indicazioni e sulle località da noi toccate ( io e Tanya).
    Erano gia’ 2 anni che correvo appresso a questa meta ,ma grazie all’airasia.com (low ...