1. Diario di Viaggio Kenya: Kenia e safari

di , il 3/7/2006 14:13

Siamo partiti da bologna il 6 marzo di quest'anno io mia madre e mio padre, volo diretto bologna - mombasa con la blu panorama in ottimo orario; appena arrivati veniamo accolti da un caldo torrido ed erano solo le 9 di mattina..e dopo aver fatto tutte le pratiche aeroportuali prendiamo il pulmino che ci porterà a Mambrui (..ben 3 ore di viaggio)..!!!

Il villaggio che avevamo scelto è il Karibuni Village (Karambola)..veramente molto bello..la maggior parte degli alloggi sono villette con il giardino attorno..veramente un posto ...

2. sognin
    , 3/7/2006 14:13
    Siamo partiti da bologna il 6 marzo di quest'anno io mia madre e mio padre, volo diretto bologna - mombasa con la blu panorama in ottimo orario; appena arrivati veniamo accolti da un caldo torrido ed erano solo le 9 di mattina..e dopo aver fatto tutte le pratiche aeroportuali prendiamo il pulmino che ci porterà a Mambrui (..ben 3 ore di viaggio)..!!!
    il villaggio che avevamo scelto è il Karibuni Village (Karambola)..veramente molto bello..la maggior parte degli alloggi sono villette con il giardino attorno..veramente un posto ...