1. Diario di Viaggio Grecia: Turisti fai da te a Patmos (Grecia)

di , il 11/7/2006 23:58

Turisti fai da te a Patmos (9/18 Maggio 2006).

Per il volo prenotandolo via internet, abbiamo scelto una compagnia greca (nessun problema all’imbarco, né alla partenza né al ritorno).

Partenza da Linate (MI) per Atene (aeroporto moderno e funzionale) e proseguimento con volo interno per Kos.

L’aeroporto dista 25 km. Dal centro città. Possibilità di bus locale a prezzo basso oppure corsa in taxi per euro 23. La seconda ipotesi è più costosa, ma permette un’ottima chiacchierata con l’autista che, informatissimo, conosce sistemazioni alberghiere di ...

2. Sebastiano Longaretti
    , 28/6/2014 18:58
    Ciao,
    so che è passato tanto tempo da quando hai scritto di questo tuo viaggio ma,
    per caso hai idea di come fare per contattare la signora Souzanna Apartments ?
    stiamo provando a chiamare i numeri da te riportati ma non risponde nessuno...
    tu avevi prenotato prima ho hai trovato la stanza una volta arrivato a Patmos?
    Non esiste un indirizzo mail che tu sappia?

Ne approfitto per chiederti un'altima cosa veloce...Se si arriva alla sera su Patmos (traghetto delle 23:30), secondo la tua esperienza, si trovano camere disponibili a quell'ora?
    grazie mille
    Sebastiano
  3. creative
    , 11/7/2006 23:58
    Turisti fai da te a Patmos (9/18 Maggio 2006).
    Per il volo prenotandolo via internet, abbiamo scelto una compagnia greca (nessun problema all’imbarco, né alla partenza né al ritorno).
    Partenza da Linate (MI) per Atene (aeroporto moderno e funzionale) e proseguimento con volo interno per Kos.
    L’aeroporto dista 25 km. Dal centro città. Possibilità di bus locale a prezzo basso oppure corsa in taxi per euro 23. La seconda ipotesi è più costosa, ma permette un’ottima chiacchierata con l’autista che, informatissimo, conosce sistemazioni alberghiere di ...