1. Diario di Viaggio Vergini Britanniche: Sposarsi ai Caraibi, fatto

di , il 27/7/2006 11:09

Ciao a tutti... È da un pò che ci penso ma non trovavo le parole. Ora voglio condividere la mia gioia immensa (il matrimonio) con il viaggio nel posto più meraviglioso che io abbia mai visto... Le isole Vergini...

Dunque la storia è questa: siamo partiti con la convinzione di sposarsi (avevamo letto su Internet che sembrava abbastanza facile, ma tra il dire e il fare) ed in effetti è più semplice a farsi che a dirsi. Si arriva in (quello che noi chiamiamo) Municipio, ma in realtà è il ...

2. islandman75
    , 27/7/2006 11:09
    Ciao a tutti... È da un pò che ci penso ma non trovavo le parole. Ora voglio condividere la mia gioia immensa (il matrimonio) con il viaggio nel posto più meraviglioso che io abbia mai visto... Le isole Vergini...
    dunque la storia è questa: siamo partiti con la convinzione di sposarsi (avevamo letto su Internet che sembrava abbastanza facile, ma tra il dire e il fare) ed in effetti è più semplice a farsi che a dirsi. Si arriva in (quello che noi chiamiamo) Municipio, ma in realtà è il ...