1. Diario di Viaggio Portogallo: Porto santo, bella e fresca

di , il 4/8/2006 16:53

Vi voglio raccontare il mio viaggio a Porto Santo tramite agenzia viaggi di atlantide.

Dicendo innanzitutto che non sono i caraibi d'europa e che il clima non arriva a 28 gradi ma fatica a superare i 22-23, e che il mare non oscilla tra 19 e26 gradi ma gli isolani dicono che e' tutto l'anno tra i 17-20 gradi inizio il mio racconto.....................

Ho volato con NEOS .all'andata non un minuto di ritardo al ritorno quasi 4 ore.(ci e'stata una protesta delle autorita' dell'aeroporto ...

2. simo93
    , 4/8/2006 16:53
    Vi voglio raccontare il mio viaggio a Porto Santo tramite agenzia viaggi di atlantide.
    dicendo innanzitutto che non sono i caraibi d'europa e che il clima non arriva a 28 gradi ma fatica a superare i 22-23, e che il mare non oscilla tra 19 e26 gradi ma gli isolani dicono che e' tutto l'anno tra i 17-20 gradi inizio il mio racconto.....................
    ho volato con NEOS .all'andata non un minuto di ritardo al ritorno quasi 4 ore.(ci e'stata una protesta delle autorita' dell'aeroporto ...