1. Diario di Viaggio Montenegro: Montenegro in campeggio

di , il 8/8/2006 10:03

L’idea di visitare il Montenegro mi viene per caso dopo aver visto un documentario sul fiordo di Kotor , un pomeriggio di inverno a Geo e Geo.

La prima cosa che mi preme far sapere è che nonostante i pregiudizi diffusi, si tratta di un paese estremamente tranquillo, le persone sono molto cordiali ed ospitali e le nostre città sono di gran lunga più pericolose.

La prima tappa dopo l’approdo a Bar la facciamo al camping Jaz (tariffa giornaliera Euro 9.00 totali), che si trova proprio sulla bellissima ...

2. Verdu
    , 17/1/2011 18:32
    Ciao, io e i miei amici eravamo interessati a fare le vacanze in Montenegro quest'estate, posto che tutti dicono essere sottovalutato, e personalmente, dopo aver letto il tuo 'diario di viaggio', sono ancora più interessato. Volevo chiederti se avevi qualche posto in particolare da consigliarmi, dato che preferiremmo rimanere con le tende fermi in un posto e poi casomai girare in macchina. Se avessi addirittura qualche contatto mi faresti un enorme favore. La mia mail è alessandro.ventura@ymail.com...puoi rispondermi lì. Grazie mille!!
  3. ILARIA C.
    , 8/8/2006 10:03
    L’idea di visitare il Montenegro mi viene per caso dopo aver visto un documentario sul fiordo di Kotor , un pomeriggio di inverno a Geo e Geo.
    La prima cosa che mi preme far sapere è che nonostante i pregiudizi diffusi, si tratta di un paese estremamente tranquillo, le persone sono molto cordiali ed ospitali e le nostre città sono di gran lunga più pericolose.
    La prima tappa dopo l’approdo a Bar la facciamo al camping Jaz (tariffa giornaliera Euro 9.00 totali), che si trova proprio sulla bellissima ...