1. Diario di Viaggio Egitto: Marsa Alam Veraclub Elphistone

di , il 12/8/2006 12:05

Ciao a tutti,

Sono appena tornata dal mio viaggio, e racconterò la mia esperienza perchè sia utile a qualcuno. Ho prenotato la mia vacanza nel veraclub Elphistone; il villaggio è bello, l'animazione è forte, disponibile e per chi ha voglia di giocare e fare sport è il villaggio ideale, grazie alle molte strutture sportive, dislocate sulla spiaggia. Il cibo è buono sempre tenendo conto che ci troviamo in Egitto.Non vi fate influenzare dalla temperatura, perchè ci si abitua facilmente al caldo secco. L'altra settimana la temperatura di ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 12/8/2006 12:05
    Ciao a tutti,
    sono appena tornata dal mio viaggio, e racconterò la mia esperienza perchè sia utile a qualcuno. Ho prenotato la mia vacanza nel veraclub Elphistone; il villaggio è bello, l'animazione è forte, disponibile e per chi ha voglia di giocare e fare sport è il villaggio ideale, grazie alle molte strutture sportive, dislocate sulla spiaggia. Il cibo è buono sempre tenendo conto che ci troviamo in Egitto.Non vi fate influenzare dalla temperatura, perchè ci si abitua facilmente al caldo secco. L'altra settimana la temperatura di ...