1. Diario di Viaggio Austria: Carinzia e Cadore

di , il 18/8/2006 00:07

Salve,

Il 26 Luglio sono partito con mio figlio di 11 anni alla volta di Sappada (BL) dove ho trascorso 2 giorni per vedere da vicino il ritiro del Toro F.C., ma non solo, abbiamo anche effettuato un escursione al Lago d'Olbe a 2200 metri, prendendo la seggiovia che parte proprio dagli impianti sportivi di Sappada.

Il 28 Luglio ci siamo trasferiti a Prassegersee in Carinzia, è un posto incantevole sulla sponda di un lago balneabile attrezzato con spiaggette, pedalo' e ristoranti - a misura di famiglia- , ottimo cibo ...

2. Marco_D
    , 18/8/2006 00:07
    Salve,
    il 26 Luglio sono partito con mio figlio di 11 anni alla volta di Sappada (BL) dove ho trascorso 2 giorni per vedere da vicino il ritiro del Toro F.C., ma non solo, abbiamo anche effettuato un escursione al Lago d'Olbe a 2200 metri, prendendo la seggiovia che parte proprio dagli impianti sportivi di Sappada.
    Il 28 Luglio ci siamo trasferiti a Prassegersee in Carinzia, è un posto incantevole sulla sponda di un lago balneabile attrezzato con spiaggette, pedalo' e ristoranti - a misura di famiglia- , ottimo cibo ...