1. Diario di Viaggio Grecia: Atene e Naxos, che bellezza

di , il 22/8/2006 12:18

Ciao a tutti,

Io e Filippo siamo tornati ormai da dieci giorni e raccontare il nostro viaggio è un modo efficace per ripercorrere momenti meravigliosi.

Un grazie a quel turista per caso che con il suo racconto mi ha fatto conoscere virtualmente Luisa, una ragazza italiana trasferita a Naxos col marito che con passione gestisce un simpatico sito ricco di informazioni e ci ha aiutati nella prenotazione di traghetti , alloggi ecc.

Cominciamo...La sveglia ci ha richiamati all'ordine alle ore 3.30 del 3 agosto...naturalmente non abbiamo dormito ...

2. Miche
    , 22/8/2006 12:18
    Ciao a tutti,
    io e Filippo siamo tornati ormai da dieci giorni e raccontare il nostro viaggio è un modo efficace per ripercorrere momenti meravigliosi.
    Un grazie a quel turista per caso che con il suo racconto mi ha fatto conoscere virtualmente Luisa, una ragazza italiana trasferita a Naxos col marito che con passione gestisce un simpatico sito ricco di informazioni e ci ha aiutati nella prenotazione di traghetti , alloggi ecc.
    Cominciamo...La sveglia ci ha richiamati all'ordine alle ore 3.30 del 3 agosto...naturalmente non abbiamo dormito ...