1. Diario di Viaggio Grecia: Come divertirsi una settimana tra santorini e ios

di , il 24/8/2006 16:26

Ciao,

Vorrei riportare la mia esperienza di vacanza 2006 su questo sito, perché prima di partire, le esperienze degli altri viaggiatori che ho letto su Internet mi sono state molto utili.

Sono partita col mio ragazzo, con l’intenzione di combinare relax e divertimento. Dopo lunghe ricerche ho optato per una vacanza “fai da me”, nelle Cicladi, 3 gg a Santorini e 4 gg a Ios.

Per Santorini ho prenotato il volo da Milano con Todomondo, perché avevo già volato con loro a Ibiza l’anno scorso e mi ero ...

2. Shelley
    , 24/8/2006 16:26
    Ciao,
    vorrei riportare la mia esperienza di vacanza 2006 su questo sito, perché prima di partire, le esperienze degli altri viaggiatori che ho letto su Internet mi sono state molto utili.
    Sono partita col mio ragazzo, con l’intenzione di combinare relax e divertimento. Dopo lunghe ricerche ho optato per una vacanza “fai da me”, nelle Cicladi, 3 gg a Santorini e 4 gg a Ios.
    Per Santorini ho prenotato il volo da Milano con Todomondo, perché avevo già volato con loro a Ibiza l’anno scorso e mi ero ...