1. Diario di Viaggio Guatemala: Missione in Guatemala

di , il 31/8/2006 13:55

Ciao a tutti,

Reduce da tre settimana in Guatemala vi scrivo il mio racconto di viaggio. Innanzitutto devo fare una precisazione perché il mio non è stato propriamente un viaggio turistico, ma è stata un’esperienza missionaria di tre settimane, che ho condiviso con altri 6 ragazzi e il vescovo della diocesi di Izabal che ci ha accompagnati alla scoperta di questo magnifico paese che è il Gautemala.

Siamo partiti il 18 luglio da Linate con un volo della Iberia per Madrid e, dopo aver fatto una lunga corsa per ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 31/8/2006 13:55
    Ciao a tutti,
    reduce da tre settimana in Guatemala vi scrivo il mio racconto di viaggio. Innanzitutto devo fare una precisazione perché il mio non è stato propriamente un viaggio turistico, ma è stata un’esperienza missionaria di tre settimane, che ho condiviso con altri 6 ragazzi e il vescovo della diocesi di Izabal che ci ha accompagnati alla scoperta di questo magnifico paese che è il Gautemala.
    Siamo partiti il 18 luglio da Linate con un volo della Iberia per Madrid e, dopo aver fatto una lunga corsa per ...