1. Diario di Viaggio Thailandia: Thai e Malaysia alla 10° settimana di gravidanza

di , il 1/9/2006 12:03

Tra Thailandia e Malaysia alla 10° settimana di Gravidanza

Non è stato facile ma alla fine siamo partiti.

Io, Sylvia”mia Moglie” e quel fagiolino o fagiolina che tanto abbiamo aspettato e ora sembra davvero già con la valigia pronta, e la macchinetta fotografica in mano.

Avevamo previsto il solito viaggio con rent car per il nord della Tahilandia e poi tanto relax al mare.

Arrivata la notizia abbiamo cambiato itinerario e sostituito la settimana al Nord con una 5gg a Ko Samui e i 3 gg previsti per il ...

2. alicetto
    , 26/7/2011 21:18
    Cari Alessio e Silvia!
    Ho letto il vostro breve racconto che mi pone diversi interrogativi in quanto ho appena scoperto di essere incinta e lunedì 1 agosto ho il volo per Kuala Lumpur...l'idea era di andare nel Borneo ma ormai ci ho rinunciato, poi avevo pensato di andare alle Perenthian ma il medico sconsiglia la Malesia per il rischio di malaria e di tifo.... voi cosa mi dite? Leggendovi sto pensando di non rinunciare alle Perenthian anche perché non saprei proprio cosa fare in alternativa!
    Se avete voglia di rispondermi vi sarei molto grata
    Grazie
    Alice
  3. alessio mondain
    , 1/9/2006 12:03
    Tra Thailandia e Malaysia alla 10° settimana di Gravidanza
    Non è stato facile ma alla fine siamo partiti.
    Io, Sylvia”mia Moglie” e quel fagiolino o fagiolina che tanto abbiamo aspettato e ora sembra davvero già con la valigia pronta, e la macchinetta fotografica in mano.
    Avevamo previsto il solito viaggio con rent car per il nord della Tahilandia e poi tanto relax al mare.
    Arrivata la notizia abbiamo cambiato itinerario e sostituito la settimana al Nord con una 5gg a Ko Samui e i 3 gg previsti per il ...