1. Diario di Viaggio Francia: Ile d'Oleron, Loira e Parigi

di , il 1/9/2006 22:13

Ciao,siamo Morena e Michele.

Quest’estate abbiamo deciso di trascorrere le nostre ferie in Francia trascorrendo una settimana a Parigi, 10 giorni all’Ile D’Oleron e una notte a Tours, nel cuore della Valle della Loira.

Siamo partiti il 21 Luglio da Palermo con Alitalia, abbiamo fatto scalo a Roma e da li, con un volo Air France, siamo atterrati all’aereoporto Charles De Gaulle dove abbiamo ritirato l’auto che avevamo prenotato tramite internet (229 euro per 11 giorni con Europcar per una Corolla Verso).

Continuando col ...

2. vecchietta
    , 11/9/2012 13:28
    ciao, ho sentito parlare per la prima volta,quest'anno, dell'ile d'oleron, e devo dire che mi ha incuriosito, pensiamo di passare le prossime vacanze, nella regione dell' Aquitania e di visitare l'isola, puoi dirmi per cortesia,in quale guida turistica posso trovare informazioni? cioè LONELY PLANET, MICHELIN, O COS'ALTRO e sotto a quale regione? ti ringrazio molto ciaoooo
  3. Morena e Michel
    , 1/9/2006 22:13
    Ciao,siamo Morena e Michele.
    Quest’estate abbiamo deciso di trascorrere le nostre ferie in Francia trascorrendo una settimana a Parigi, 10 giorni all’Ile D’Oleron e una notte a Tours, nel cuore della Valle della Loira.
    Siamo partiti il 21 Luglio da Palermo con Alitalia, abbiamo fatto scalo a Roma e da li, con un volo Air France, siamo atterrati all’aereoporto Charles De Gaulle dove abbiamo ritirato l’auto che avevamo prenotato tramite internet (229 euro per 11 giorni con Europcar per una Corolla Verso).
    Continuando col ...