1. Diario di Viaggio Sao Tome' E Principe: Un paradiso sull'equatore

di , il 3/9/2006 19:33

Partenza io con il mio migliore amico di origine polacca, una destinazione sconosciuta SAOTOME E PRINCIPE, un isola a largo del Gabon situata sull'equatore!

Partiamo da Parigi (visto che in quel periodo stavo lavorando li) e atterriamo all'aereoporto di Lisbona per fare il cambio per Saotome,il viaggio dal Portogallo all'isola é di circa 6ore con un aereo che viaggia una volta a settimana, il sabato solitamente.

Atterrati sull'isola,e dopo aver ritirato i bagagli siamp stati circondati da taxisti e bambini che cercavano di venderci ...

2. Erika Livoti
    , 14/8/2013 13:06
    Ciao ragazzi.. Questo settembre vorrei andare con il mio ragazzo in questa perla africana.. Ma ho visto in giro in internet per i voli.. È un po' complicato.. Cioè si parte da Lisbona e i prezzi sono alticci.. Come avete fatto voi? Io non voglio fare scali e aspettare tanto.. Addirittura ho visto un volo di ritorno adì 46 ore!!! Quanto avete pagato li sull 'isola per il soggiorno? Mi consigliereste qualche posto dove dormire? Magari gestito da persone del posto e non da multinazionali.. Voglio un i aggio da viaggiatore e non da turista! Grazie mile spero rispondiate...
  3. relory
    , 3/12/2012 20:24
    ciao, puo ifornimi indicazioni utili per viaggiare in economia e in sicurezza all'isola di sao tome'? cosa avrestidovuto fare e non hai fatto, cosa hai fatto e no importava fare?? grazie, Lory
  4. Loredana Bruschi
    , 3/12/2012 13:26
    Ciao, ho visto ieri in tivu un servizio su queste isole. Mi piacerebbe capire i costi, cercando su internet si trovano cifre improponibili. Grazie!!!
  5. frenkie75
    , 25/7/2011 12:41
    Ciao, anche io vorrei andarci con la mia ragazza a fine dicembre / prima settimana di gennaio. Vorrei però essere abbastanza certo di non trovare solo pioggia! Ho letto che in quel periodo c'è la "pequena Gravana" ossia una piccola stagione secca....
    Grazie
  6. Sara Minghi
    , 20/3/2011 21:34
    salve, non so se ti arriverà questo messaggio, spero di si!!! io e il mio ragazzo questa estate abbiamo pensato di trascorrere le vacanze su questa isola...se è possibile volevo chiedervi delle informazioni!?! grazie mille...
  7. Markyno
    , 3/9/2006 19:33
    Partenza io con il mio migliore amico di origine polacca, una destinazione sconosciuta SAOTOME E PRINCIPE, un isola a largo del Gabon situata sull'equatore!
    Partiamo da Parigi (visto che in quel periodo stavo lavorando li) e atterriamo all'aereoporto di Lisbona per fare il cambio per Saotome,il viaggio dal Portogallo all'isola é di circa 6ore con un aereo che viaggia una volta a settimana, il sabato solitamente.
    Atterrati sull'isola,e dopo aver ritirato i bagagli siamp stati circondati da taxisti e bambini che cercavano di venderci ...