1. Diario di Viaggio Sri Lanka: Sri Lanka: consigli (spero) utili

di , il 4/9/2006 16:09

In questo mio racconto vorrei dare agli utenti di questo sito alcuni commenti e “dritte” utili (spero!) per girare lo Sri Lanka. Per una descrizione dettagliata del tour sono preziosi i diari pubblicati prima del nostro, a cui noi stessi ci siamo ispirati!

Tour: abbiamo trovato ottimale il tour in macchina con autista. Permette di visitare il paese con la necessaria flessibilità e ha comunque un costo contenuto. Il nostro autista poi ci ha fatto anche da guida turistica nei siti di interesse, ha organizzato per noi i safari,il ...

2. Marco Scalaenne
    , 16/11/2013 11:39
    Interessante. Aggiungerei due cose: a Kitulgala vale la pena di fare rafting (l'arrivo è proprio al Plantation Hotel). A Sigiryia conviene salire sul Rock la mattina presto: la saluta col caldo può essere pesante.

Ho raccontato qui la nostra positiva esperienza con l'autista che ci ha scarozzato.

http://ildiariodimarco.wordpress.com/2013/11/15/noleggio-auto-con-autista-in-sri-lanka-sarath-shining-car/

Ciao!
  3. cato
    , 10/1/2011 15:57
    ciao sono davide volevo solo chiederti info sullo srilanka.
    quanto avete speso per il tour con autista????l'avete prenotato dall'italia oppure no???
    secondo te se arrivo a colombo riesco a muovermi per i fatti miei???
    ti ringrazio.noi doremmo partire il 12 febbraio fino al 4 marzo .secondo te sono troppi giorni??
    grazie
    <a href="mailto:cato_75@yahoo.com" target="_blank" rel="nofollow">cato_75@yahoo.com</a>
  4. kela80
    , 22/12/2010 11:26
    ciao...io partirò per lo sri lanka tra 2 settimane e devo ancora programmare tutto...hai qualche consiglio?
  5. Eleonora 77
    , 4/6/2010 21:35
    Vi lascio il nuovo recapito telefonico della nostra guida: 0094772541320
    Ci ha detto che sta avendo molti clienti italiani
  6. Eleonora 77
    , 4/9/2006 16:09
    In questo mio racconto vorrei dare agli utenti di questo sito alcuni commenti e “dritte” utili (spero!) per girare lo Sri Lanka. Per una descrizione dettagliata del tour sono preziosi i diari pubblicati prima del nostro, a cui noi stessi ci siamo ispirati!
    Tour: abbiamo trovato ottimale il tour in macchina con autista. Permette di visitare il paese con la necessaria flessibilità e ha comunque un costo contenuto. Il nostro autista poi ci ha fatto anche da guida turistica nei siti di interesse, ha organizzato per noi i safari,il ...