1. Diario di Viaggio : Viva il grande viva

di , il 11/9/2006 18:29

CARI LETTORI...

Sono Andrea...con la mia ragazza Valentina abbiamo deciso di spendere le nostre vacanza a Santo Domingo...il sogno di andarci era in fermento da tanto tempo e cosi dopo aver trovato una VALIDISSIMA occasione con un piccolo T.O (un altro sole...)siamo stati convocati per la mattina (6e30)del 3/9 a malpensa. Appena arrivati -memore dei racconti letti su questo ottimo sito- ho sperato e incrociato le dita ma purtroppo per "cause tecniche"nel nostro volo Blue Panorama vi era un ritardo di 2 ore ...

2. Andreapd83
    , 11/9/2006 18:29
    CARI LETTORI...
    sono Andrea...con la mia ragazza Valentina abbiamo deciso di spendere le nostre vacanza a Santo Domingo...il sogno di andarci era in fermento da tanto tempo e cosi dopo aver trovato una VALIDISSIMA occasione con un piccolo T.O (un altro sole...)siamo stati convocati per la mattina (6e30)del 3/9 a malpensa. Appena arrivati -memore dei racconti letti su questo ottimo sito- ho sperato e incrociato le dita ma purtroppo per "cause tecniche"nel nostro volo Blue Panorama vi era un ritardo di 2 ore ...