1. Diario di Viaggio Kenya: Temple Point VentaClub Watamu tutto e di più

di , il 13/9/2006 22:17

Temple Point VentaClub Watamu Kenia.

Negli ultimi trenta anni non ho girato tutto il mondo ma dall'Islanda alla Nuova Zelanda passando per parecchi latitudini, mi sono dato da fare... Una delle prime cose che ho notato leggendo le guide ed i resoconti dei viaggi - che negli ultimi anni con internet è diventato un vero e proprio fenomeno - è che regolarmente non trovo mai le "banalità" che, ho imparato sulla pelle, fanno sul serio la differenza. Insomma tutti sono pronti e bravi a descrivere le emozioni ma le cose pratiche ...

2. ioia79
    , 31/8/2010 13:35
    Posso fare una domanda banale...e forse risulterà un po' ridicola per i tempi che corrono...ma io dovrei andare settimana prossima in kenia con una mia amica...pensate che per due ragazze possa essere pericoloso uscire dal villaggio che ne so per un giro a Malindi?
  3. mariapiaromano
    , 7/7/2010 10:22
    Grazie....
  4. Yeridiani
    , 13/9/2006 22:17
    Temple Point VentaClub Watamu Kenia.
    Negli ultimi trenta anni non ho girato tutto il mondo ma dall'Islanda alla Nuova Zelanda passando per parecchi latitudini, mi sono dato da fare... Una delle prime cose che ho notato leggendo le guide ed i resoconti dei viaggi - che negli ultimi anni con internet è diventato un vero e proprio fenomeno - è che regolarmente non trovo mai le "banalità" che, ho imparato sulla pelle, fanno sul serio la differenza. Insomma tutti sono pronti e bravi a descrivere le emozioni ma le cose pratiche ...