1. Diario di Viaggio Cuba: CUBA: spirito rivoluzionario

di , il 15/9/2006 17:28

Eccoci! io e il mio ragazzo siamo tornati i primi di settembre da cuba..il tempo non era eccezionale ma non è stato un problema dato che il nostro obiettivo era quello di visitare la vera cuba.. Ripercorrendo la storia più recente assaporandone lo spirito rivoluzionario!

La prima tappa è stata l' Havana...per iniziare abbiamo percorso a piedi l'havana vecchia che con i piccoli negozietti,le casette molto colorate e la gente cordiale ti faceva percepire un senso di familiarietà! successivamente ci siamo spostati per vedere il maestoso ...

2. fra22
    , 15/9/2006 17:28
    Eccoci! io e il mio ragazzo siamo tornati i primi di settembre da cuba..il tempo non era eccezionale ma non è stato un problema dato che il nostro obiettivo era quello di visitare la vera cuba.. Ripercorrendo la storia più recente assaporandone lo spirito rivoluzionario!
    la prima tappa è stata l' Havana...per iniziare abbiamo percorso a piedi l'havana vecchia che con i piccoli negozietti,le casette molto colorate e la gente cordiale ti faceva percepire un senso di familiarietà! successivamente ci siamo spostati per vedere il maestoso ...