1. Diario di Viaggio Croazia: Croazia e Slovenia on the road

di , il 17/9/2006 12:17

01-11 Agosto 2006:

TOUR CROAZIA - SLOVENIA

Ormai mancava poco alle vacanze estive…la voglia di partire era tanta…ma quest' anno non avevamo ancora organizzato nulla e qualcuno (io) iniziava a disperare…

Solo 2 condizioni: non rinunciare alle tanto attese vacanze…e budget limitato un po’ per tutti.

Certo, a fine luglio, non potevamo pretendere di prenotare nulla…e così ci siamo trovati tutti d’accordo alla prima proposta: tour della Croazia in Doblò e alloggio dove si trova!

Siamo in 4…numero perfetto…oltre che gruppo perfetto: Francesca, Marco ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:55
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Photoart
    , 17/9/2006 12:17
    01-11 Agosto 2006:
    TOUR CROAZIA - SLOVENIA
    Ormai mancava poco alle vacanze estive…la voglia di partire era tanta…ma quest' anno non avevamo ancora organizzato nulla e qualcuno (io) iniziava a disperare…
    Solo 2 condizioni: non rinunciare alle tanto attese vacanze…e budget limitato un po’ per tutti.
    Certo, a fine luglio, non potevamo pretendere di prenotare nulla…e così ci siamo trovati tutti d’accordo alla prima proposta: tour della Croazia in Doblò e alloggio dove si trova!
    Siamo in 4…numero perfetto…oltre che gruppo perfetto: Francesca, Marco ...