1. Diario di Viaggio Spagna: 4 giorni Barcellona e 8 giorni Maiorca

di , il 27/9/2006 10:09

Dopo la splendida vacanza dell’anno passato 8 giorni Parigi e 4 giorni Eurodisney, quest’anno io e mio marito abbiamo deciso per un 4 giorni Barcellona e 8 giorni Isola di Maiorca! Siamo partiti con

Volo Alitalia da Fiumicino il 5/06/2006 destinazione Aeroport del Prat Barcellona, appena scesi siamo saliti sulla navetta (circa 3 euro cadauno) che porta a Piazza Catalunya, in pratica all’inizio della Rambla, questa piazza è ben collegata con i trasporti a tutta la città. Qui abbiamo acquistato alla macchina elettronica della metropolitana ...

2. marco1965
    , 27/9/2006 10:09
    Dopo la splendida vacanza dell’anno passato 8 giorni Parigi e 4 giorni Eurodisney, quest’anno io e mio marito abbiamo deciso per un 4 giorni Barcellona e 8 giorni Isola di Maiorca! Siamo partiti con
    volo Alitalia da Fiumicino il 5/06/2006 destinazione Aeroport del Prat Barcellona, appena scesi siamo saliti sulla navetta (circa 3 euro cadauno) che porta a Piazza Catalunya, in pratica all’inizio della Rambla, questa piazza è ben collegata con i trasporti a tutta la città. Qui abbiamo acquistato alla macchina elettronica della metropolitana ...