1. Diario di Viaggio Bahamas: Abaco il paradiso delle Bhaamas

di , il 29/10/2006 17:13

Siamo partiti da malpensail 28/7 eravamo io e mio marito mia figlia e mia nipote, alla volta delle bahamas piu' esattamente un isole sperduta "green turtle cay" un paradiso di bellezza e di tranquillita'.

Io normalmente mi organizzo i miei viaggi su misura non voglio tour operetour. Ho prenotato il volo malpensa miami e con a,airline ho fatto il volo su abaco da qui abbiamo preso il taxi che dopo un ora di viaggio ci ha lasciato ad un piccolo molo dove arriva, il postale e finalmente ci ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 29/10/2006 17:13
    Siamo partiti da malpensail 28/7 eravamo io e mio marito mia figlia e mia nipote, alla volta delle bahamas piu' esattamente un isole sperduta "green turtle cay" un paradiso di bellezza e di tranquillita'.
    io normalmente mi organizzo i miei viaggi su misura non voglio tour operetour. Ho prenotato il volo malpensa miami e con a,airline ho fatto il volo su abaco da qui abbiamo preso il taxi che dopo un ora di viaggio ci ha lasciato ad un piccolo molo dove arriva, il postale e finalmente ci ...