1. Altri TamTam : Single in viaggio: l'inchiesta continua!

di , il 5/11/2006 00:00

Anche questa settimana vi proponiamo testimonianze, spunti, commenti positivi e negativi da parte dei nostri turisti per caso single alle prese con i loro viaggi.

Apriamo con un problema già sollevato in precedenza, ma che risulta essere quello più penalizzante per tutti: il costo delle stanze d'albergo. Questa è la testimonianza di Emida: "Le stanze d'albergo....ragazzi se sono care! A Monaco di Baviera in primavera ho pagato la stanza per me solo 5 € meno della coppia di miei amici. D'accordo che avevo la stanza doppia, ma ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 5/11/2006 00:00
    Anche questa settimana vi proponiamo testimonianze, spunti, commenti positivi e negativi da parte dei nostri <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=246'>turisti per caso single</a> alle prese con i loro viaggi.
    Apriamo con un problema già sollevato in precedenza, ma che risulta essere quello più penalizzante per tutti: <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=252'>il costo delle stanze d'albergo</a>. Questa è la testimonianza di Emida: "<em>Le stanze d'albergo....ragazzi se sono care! A Monaco di Baviera in primavera ho pagato la stanza per me solo 5 € meno della coppia di miei amici. D'accordo che avevo la stanza doppia, ma ...</em>