1. Bahamas

di , il 14/4/2001 00:00

Potreste darmi delle informazioni sulle bellissime spiagge di punta cana e quelle delle isole bahamas.preferirei sapere anche qual'e'il tenore di vita nei luoghi sopra citati. Bye bye.....

2. Claudio1967
    , 16/6/2001 00:00
    Ciao, vorremmo andare al mare dopo un viaggio negli stati uniti.
    Pensavamo alla Bahmas o Turks & caicos.
    Vorremmo tranquillità e fare snorkeling/immersione e belle spiagge.... CHIEDIAMO TROPPO??

Se avete dei consigli o ci siete stati fateci sapere.

N.B. il periodo è fine agosto.

ciao
  3. Mauro Gandolfi 1
    , 14/6/2001 00:00
    Per Marco G.
    Marco, occhio a Eleuthera, se vai con il Ventaglio sappi che lo stesso stà per lasciare l'Eleuthera e i servizi non sono più molto curati...
    un mio amico si è trovato con l'acqua in camera dopo un temporale...
    scusa, ma è un consiglio da amico...
    ciao
  4. Marco Rossi 11
    , 25/5/2001 00:00
    In luglio vorrei visitare le bahamas, precisamente eleuthera.
    Vorrei qualche informazione, sulle condizioni metereologiche in quel periodo.Com'è l'isola?
    Grazie
    Marco
  5. Fabrizio Latini 1
    , 20/5/2001 00:00
    ciao a tutti. vorremo andare nelle Bahamas per una estensione mare da Miami. Qual'è l'isola più bella, meno affollata, con il mare + bello dove fare le migliori immersioni?
    Qualcuno è stato alle Turks & Caicos? Eventuali paragoni con altri posti di mare belli, es. Maldive o Mar Rosso?
    Grazie, ciao....
  6. Christian Masarin
    , 18/5/2001 00:00
    Ciao Giulio, allora come prima cosa devo dirti che le mie informazioni riguardo agli uragani alle Bahamas mi sono state date da quelli del posto. Allora, mi hanno detto che gli uragani passano +o- una volta ogni 2 anni.L´anno scordo in giugno era già tutto distrutto. Il caso ha voluto che 3 giorni prima di tornare a casa, sono passate 2 trombe d´aria, ma niente di preoccupante. Cosa vai a fare ad Eleuthera se posso chiedere?
    Ciao Chris...
  7. Giorgio Angelini
    , 15/5/2001 00:00
    Ciao Chris!!Vorrei poterti contattare via e-mail per chiederti piu inforamzioni sul villaggio!!.....e sulle modifiche portate dall'uragano!!a proposito ci passano spesso di lì?Aspetto tue informazioni!giulio
  8. Giorgio Angelini
    Ciao a tutti!!Rivolgo il mio messaggio a tutti coloro che sono stati negli ultimi due anni ad Eleuthera e vicinanze!!Siccome dovrei andare lì trre mesi a lavorae vorrei avere maggiori informazioni sul clima e sul posto!!Se avete esperienze sarei contento di conoscerle e soprattutto se avete consigli sui tornado ..grazie!un saluto!Giulio!
  9. Christian Masarin
    Ciao Stefano, volevo solo dirti che l'anno scorso a giugno sono stato in viaggio di nozze proprio ad Eleuthera nel villaggio Ventaclub.
    È bello, ma purtroppo quando ci sono stato io era appena stato devastato tutto da un uragano. Non posso darti nessun giudizio, perchè probabilmente a causa di questa disastro naturale non ho visto le vere Bahamas.
    Ciao Chris
  10. Stefano Castelli
    , 5/5/2001 00:00
    Ciao a tutti, approfitto di questa rubrica per sapere se qualcuno di voi è stato ad Eleuthera nel villaggio Ventaclub.
    Ho una "quasi prenotazione" (mese di luglio) ma ogni giorno sento pareri differenti: chi mi dice che è bellissimo, chi l'esatto contrario ecc.!!
    Mi potete aiutare?
    Grazie, Stefano
  11. Giovanni Nigro 2
    , 14/4/2001 00:00
    Potreste darmi delle informazioni sulle bellissime spiagge di punta cana e quelle delle isole bahamas.preferirei sapere anche qual'e'il tenore di vita nei luoghi sopra citati. Bye bye.....