1. Diario di Viaggio Mauritius: Mauritius: che vacanza

di , il 12/11/2006 18:29

Ciao a tutti, il mio ragazzo ed io siamo partiti da milano con destinazione mauritius, hotel bougainville con bluvacanze.

Dopo circa 10 ore siamo atterrati e gl'animatori ci aspettavano in aeroporto, arrivati in hotel dopo circa 3 quarti d'ora ci siamo resi conto di aver fatto proprio un ottima scelta...

Immerso nel verde ,piccolo, semplice ma non per questo brutto ,il personale compresi gl'animatori sono stati tutti gentilissimi e disponibili.

Che dire la spiaggia favolosa e anche il mare non era da meno!!vi consiglio delle scarpette ...

2. nirsa86
    , 12/11/2006 18:29
    Ciao a tutti, il mio ragazzo ed io siamo partiti da milano con destinazione mauritius, hotel bougainville con bluvacanze.
    Dopo circa 10 ore siamo atterrati e gl'animatori ci aspettavano in aeroporto, arrivati in hotel dopo circa 3 quarti d'ora ci siamo resi conto di aver fatto proprio un ottima scelta...
    immerso nel verde ,piccolo, semplice ma non per questo brutto ,il personale compresi gl'animatori sono stati tutti gentilissimi e disponibili.
    che dire la spiaggia favolosa e anche il mare non era da meno!!vi consiglio delle scarpette ...