1. Santiago by bike + surf

di , il 26/7/2006 10:34

Ciao a tutti

Mi sot organizzando x compire ad agosto il cammino di santiago de Compostela nel nord della Spagna..avrei intenzione di percorrere 350-400 km (non l'intero tragitto). Partiamo in macchina dall'italia arriavando a Burgos!!?? Dobbiamo definire bene il punto di panrteza ottimale avete qualche suggerimento da propormi?

Contiamo di raggiungere Santiago in 4 giorni (pedalando!!) Poi vorremmo visitare Finistere+Galizia x poi ritornare alla macchina e ripartirenei paesi baschi x fare qualche giorno di mare/surf...cosa mi dite di S sebastien o Biarritz in Francia??? È molto turistico Biarritz in Agosto ?

Grazie mille a buone vacanze a tutti

Ila

2. ilabike74
    , 26/7/2006 10:34
    Ciao a tutti
    mi sot organizzando x compire ad agosto il cammino di santiago de Compostela nel nord della Spagna..avrei intenzione di percorrere 350-400 km (non l'intero tragitto). Partiamo in macchina dall'italia arriavando a Burgos!!?? Dobbiamo definire bene il punto di panrteza ottimale avete qualche suggerimento da propormi?
    Contiamo di raggiungere Santiago in 4 giorni (pedalando!!) Poi vorremmo visitare Finistere+Galizia x poi ritornare alla macchina e ripartirenei paesi baschi x fare qualche giorno di mare/surf...cosa mi dite di S sebastien o Biarritz in Francia??? È molto turistico Biarritz in Agosto ?
    Grazie mille a buone vacanze a tutti
    Ila